Anno scolastico 2023-24

Perfezionamento iscrizioni classe prima

Istruzioni

Prima di procedere alla compilazione del modulo è necessario aver attivato l’account studente, con le istruzioni inviate agli indirizzi email comunicati all’atto dell’iscrizione.

È quindi necessario avere a portata di mano:

  • il documento di valutazione finale della scuola media, con VOTO FINALE dell’Esame di Stato e dettaglio delle materie con voti.
  • Il Modulo Perfezionamento Iscrizione classe Prima – (ALLEGATO 1) compilato e firmato (link)
  • FOTOTESSERA DIGITALE dello/a studente/ssa (caricare una fototessera ufficiale, a colori, con il volto dello studente/ssa ben in vista)
  • documento/i di identità in corso di validità del/i dichiarante/i e Studente/ssa (copia fronte/retro di ogni documento di identità)

Altri documenti

Modulo da compilare

Pagamenti

Il pagamento del contributo volontario va effettuato attraverso la piattaforma PagoInRete, accedendo a questo link

Il seguente video (fonte MIUR) mostra come accedere al servizio PagoInRete

In alternativa è possibile scaricare la guida all’uso del servizio (link)